Dalle folli nottate da "tutto esaurito" del Fuorisalone milanese, la fama del Bar Basso si è sparsa in giro per il mondo: sono ormai numerose le maison del Design che vogliono Maurizio Stocchetto in persona a curare il catering e servire i suoi leggendari e scenografici cocktail - serviti in particolarissimi bicchieri - alle feste più esclusive della scena del design di Londra, Mosca, Venezia, Atlanta...

Ago 06 2012

Back in London!
The Modern Atlanta design week was great! We had the pleasure to meet many new people and present them with the work of our designers.
Alongside the designers who helped us make Bar Alto London 2011 a success, we presented newly commissioned editions, specifically produced for Bar Alto Atlanta 2012.

Leggi tutto...

Catering

Giu 21 2012

Storia di un aperitivo in Jazz anni Sessanta

Lo staff del Bar Basso - presente come partner ufficiale per il catering all'edizione 2012 del Torino Jazz Festival - col più popolare e richiesto cavallo di battaglia dello storico locale milanese: il celeberrimo cocktail Negroni Sbagliato (21.06.2012 - 24.06.2012).

Leggi tutto...

Catering

Set 05 2011

Fonte: ABITARE - Author: Valentina Ciuffi - Photo: Amandine Alessandra (Settembre 2001)

Proprio così, ieri sera a Londra, Maurizio Stocchetto ha preparato il suo celeberrimo Negroni presso l'installazione temporanea Bar Alto… Il proprietario del Bar Basso è stato così celebrato dalla comunità internazionale del design, che da anni gli deve il posto di ritrovo più cool di tutto il Salone del Mobile.

Il designer Harry Thaler, su commissione di Design Marketo, ha infatti confezionato un palcoscenico perfetto per il maestro dei cocktail che durante l’inaugurazione non smette di shakerare, per un’audience di assetati designers.

Leggi tutto...

Catering

Bar Alto London 2011

Bar Alto Londra

Mosca 2007

Stoccolma Siegrid